Fiori d’arancio in vista per Cristel Carrisi: la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha ufficialmente annunciato le nozze con il fidanzato, Davor Luksic, 33 anni, ricco manager di origini cilene-croate nonché erede di una delle più ricche famiglie del Sud America.
La cerimonia si svolgerà a fine estate, nella chiesa di San Matteo in quel di Lecce, magnifica città barocca e molti già ipotizzano che si tratterà del matrimonio dell’anno.
Di tutti gli scenari possibili per la nozze, la coppia ha scelto il fascino della città pugliese dove saranno accolti circa 400 invitati, fra amici e parenti degli sposi, che arriveranno un po’ da tutto il mondo.
Cristel e Davor fanno coppia da quattro anni, da quando si sono conosciuti in quel di New York, ma nonostante la distanza la loro storia non ha mai conosciuto momenti di crisi.
E dire che fino a pochi mesi fa, Cristel aveva praticamente smentito la notizia di un matrimonio imminente.
Ne parliamo spesso e abbiamo deciso che sarà in chiesa. Ma ci siamo presi ancora quattro anni di tempo. Prima vorremmo raggiungere i nostri obiettivi professionali. Senz’altro è nelle mie intenzioni sposarmi, un passo davvero importante, però non nell’immediato, non subito. Amo lavorare, quindi voglio continuare a farlo.
► CRISTEL CARRISI, PER ORA NIENTE MATRIMONIO
Aveva dichiarato la giovane Cristel: evidentemente deve aver rivisto le sue priorità e deve aver ceduto alla proposta di nozze di Davor. Con grande felicità di mamma Romina e papà Al Bano che forse presto si troveranno anche alle prese con il matrimonio di Yari Carrisi e Naike Rivelli.
Photo Credits | Twitter