Alla fine hanno detto sì: Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi si sono sposati ieri, venerdì 18 luglio come anticipato già da qualche tempo a questa parte. La notizia è stata confermata dall’onnipresente Alfonso Signorini (scommettiamo che la settimana prossima Chi si aggiudica l’esclusiva del servizio di nozze?) che ha partecipato alla cerimonia e che ha pubblicato gli scatti fotografici della cerimonia.
Accanto a lui posano gli sposi: da una parte la raggiante Eleonoire, capelli sciolti e abito con applicazioni floreali, dall’altro il neo marito il manager Mediaset Sebastiano Lombardi. “Auguri agli sposi!!! Miei amici da una vita. Coppia stupenda!!!” Ha scritto Signorini su Twitter congratulandosi con la coppia di neo sposi. A congratularsi con la coppia via social ci ha pensato anche Samantha De Grenet, storica amica della sposa, ma alla cerimonia erano presenti vip e celebrities, oltre alla prezzemolina Ana Laura Ribas che spunta in abito fuxia dalle foto.
Se a catalizzare l’attenzione a luglio sono state le nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci, anche la cerimonia che ha unito in matrimonio Elenoire e Sebastiano sembra essere andata per il meglio: tra l’altro era stata proprio la stessa Elenoire a raccontare per filo e per segno l’organizzazione della cerimonia. La conduttrice ha spiegato di essersi occupata personalmente di tutto senza ricorrere, udite, udite, all’aiuto di alcun wedding planner.
D’altra parte perché affidarsi a una terza persona per tutti i dettagli di quello che le donne considerano il giorno più bello della propria vita? Insomma Elenoire si è occupata di tutto, dalla location sul Lago di Como, all’abito sartoriale, dalle bomboniere minimal al menù fino alla scelta della musica. La storia con Sebastiano poi è cominciata solo un anno fa dopo ben sedici anni di amicizia nel corso dei quali nessuno dei due si era mai spinto oltre.
Photo Credits|Instagram