Fiori d’arancio in vista per Fabio Volo pronto a convolare a nozze con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir.
L’annuncio è arrivato dal futuro sposo in diretta radiofonica solo pochi giorni fa.
Lei è extracomunitaria e ci sono un po’ di impedimenti burocratici, però dobbiamo fare questo passo anche per i nostri figli, i quali per lo Stato non sono fratelli.
Per fortuna ci sono alcune collaboratrici che mi stanno aiutando a sbrigare tutte le pratiche, altrimenti passerebbe un’eternità .
Ha detto il conduttore, scrittore, attore nel corso della sua trasmissione su Radio Deejay.
D’altra parte la bella Johanna è stata l’unica in grado di far capitolare davvero Fabio Volo che da playboy incallito e scapolo impenitente si è trasformato in un compagno modello e in un papà dolcissimo.
A un certo punto ho cominciato a pensare alla mia vita con lei o senza di lei: molto meglio la prima ipotesi. La amo. Non so quanto durerà ma per il momento è così.
Ha raccontato Volo intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni aggiungendo che Johanna rappresenta davvero la sua donna ideale.
La donna ideale per me deve essere sorridente. Non sopporto i cambi di umore repentini, non reggo quelle donne che basta una parola sbagliata e addio.
Un equilibrio perfetto a quanto pare per la coppia che ha messo su famiglia con l’arrivo di Sebastian e del secondo figlio, Gabriel, nato lo scorso agosto.
► FABIO VOLO DI NUOVO PAPA’, È NATO IL SECONDO FIGLIO
Intanto la famiglia si gode l’autunno in Sicilia e pubblica scatti tenerissimi su Instagram. Fabio Volo, lui 43 anni, e Johanna, 30enne istruttrice di pilates conosciuta a New York, fanno coppia dal 2011 e adesso stanno per convolare a nozze anche per tutelare i loro figli.
Photo Credits | INSTAGRAM