Giorgia Matteucci è balzata agli onori della cronaca rosa per essere stata la wedding planner del matrimonio più atteso dell’anno, quello celebrato ieri pomeriggio tra Balen Rodriguez e Stefano De Martino. La wedding planner più chiacchierata delle ultime settimane ha svelato qualche particolare sull’organizzazione della cerimonia in una intervista rilasciata a Verissimo, nella quale ha assicurato che quello tra Stefano e Belen è stato un matrimonio economico.
“Vi posso assicurare che le spese sono state contenute, entrambi non volevano ostentare“, ha affermato la wedding planner, grande amica anche della sposa. Insomma secondo Giorgia Matteucci il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe stato un matrimonio low cost. Eppure si dice che solo di fuochi di artificio gli sposi abbiano speso qualcosa come 100mila euro, una cifra non tanto irrisoria.
► MATRIMONIO BELEN E STEFANO, LE FOTO ESCLUSIVE
E poi tra coro gospel, allestimenti vari e wedding cake il conto sarà sicuramente salito. Siamo sicuri che quello tra Belen e Stefano sia stato proprio un matrimonio economico?
foto twitter