Lui è Giovanni Conversano, un passato da latin lover, che adesso però a quanto pare sembra avere messo la testa a posto. Tanto che, in una intervista rilasciata al settimanale Visto, ha dichiarato di volersi sposare con l’attuale fidanzata Giada Pezzaioli, 18 anni appena compiuti.
Giovanni Conversano, infatti, come regalo di compleanno ha fatto recapitare alla sua dolce metà un anello di fidanzamento. Un gesto importante per l’ex tronista che afferma con grande gioia di avere trovato la donna della sua vita. Per la verità la notizia del fidanzamento del leccese con Giada (che allora era minorenne) aveva scatenato qualche polemica. Ma lui se ne è fregato, andando avanti per la sua strada e oggi si dichiara sempre più felice e convinto della scelta che ha fatto.
Intanto lui e Giada convivono con il nulla osta dei genitori di lei che nonostante i 16 anni di differenza tra i due non hanno mai creato ostacoli alla crescita del loro amore. Ma non c’è soltanto il matrimonio nella testa di Giovanni Conversano che aggiunge di avere scelto Giada per costruire progetti di famiglia: pargoli, per dirla in parole povere, che andranno ad allietare le giornate della coppia.
I tempi di Giovanni Conversano in versione play boy, insomma sono lontani: nel cuore dell’ex tronista pugliese adesso c’è solo Giada.