Home » matrimoni » Johnny Depp e Amber Heard, nozze il 7 febbraio alle Bahamas

Johnny Depp e Amber Heard, nozze il 7 febbraio alle Bahamas

Spread the love

Johnny Depp e Amber Heard si sposano e stavolta non si tratterebbe solo di indiscrezioni dato che ci sono sia una data sia una location.

Secondo la stampa statunitense, tra cui anche People, la coppia convolerà a nozze il prossimo 7 febbraio alle Bahamas: d’altra parte la festa di fidanzamento con tanto di anelli c’è stata e pare che adesso Johnny Depp, 51 anni, e Amber Heard, 28 anni, convoleranno felicemente a nozze.

A svelare ulteriori dettagli è la rivista Page Six che parla di una cerimonia che sarà celebrata sull’isola di Little Hall’s Pond Cay, un atollo caraibico da sogno di proprietà di Johnny Depp che lo acquistò oltre dieci anni fa dopo le riprese de I Pirati dei Caraibi. Sembra che le nozze saranno celebrate davanti a pochi, selezionatissimi 50 invitati, tra amici e parenti, inclusi naturalmente i figli di lui, Lily-Rose, 15 anni, e Jack, 12 anni, nati dalla lunga relazione con la storica compagna Vanessa Paradis. Gli ospiti alloggeranno sull’isola e a bordo del lussuoso yacht della star, il celebre Vajoliroja.

JOHNNY DEPP, DICHIARAZIONE D’AMORE ALLA SUA EX VANESSA PARADIS

Sembra che la coppia di sposi abbia scelto il prossimo weekend per le nozze ritagliandosi un po’ di spazio fra un impegno professionale e l’altro, dato che lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per il nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. E molto probabilmente i due attori confermeranno le nozze sono a cerimonia celebrata. La coppia si è conosciuta nel 2011 sul set galeotto di The Rum Diary: Depp ha lasciato la storica compagna Vanessa Paradis (che non ha mai voluto sposare) ufficializzando la relazione con l’attrice texana solo nel 2013.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento