Kate Winslet si è sposata. Agli inizi di dicembre, ma la notizia si sta diffondendo soltanto in queste ultime ore.
All’altare la ex protagonista di Titanic ha detto sì a Ned Rocknroll (all’anagrafe Ned Abel Smith), nipote del patron della Virgin Richard Branson.
Sulla cerimonia riservatissima (come espressamente richiesto dagli sposi) tutt’oggi si sa davvero poco. A rivelare qualche particolare è l’Us Weekly. Secondo il tabloid americano, Kate Winslet e Ned Rocknroll si sarebbero sposati a New York e ad accompagnare all’altare la bella attrice 34enne ci sarebbe stato niente di meno che Leonardo DiCaprio, collega e grande amico di lunga data.
► KATE WINSLET FELICE DI NON PORTARE LA TAGLIA 38
Per Kate Winslet si tratta del terzo matrimonio (complimenti!): dal 1998 al 2001, l’attrice è stata sposata con il regista James Threapleton, conosciuto sul set di Ideus Kinky – Un treno per Marrakech. Dalla loro unione nasce anche Mia (che oggi ha dodici anni). Nel 2003, poi, Kate Winslet convola a nozze con il regista Premio Oscar Sam Mendes: un matrimonio che dura sei anni e mezzo e che porta alla nascita di Joe.
Dopo un periodo da single, nel quale si trasferisce da New York a Londra per consentire ai suoi bambini di vedere più spesso i rispettivi padri, entrambi residenti nella capitale inglese, Kate Winslet conosce e si innamora di Ned Rocknroll. Sarà davvero la volta buona?