Questo matrimonio non s’ha da fare: saltano le nozze fra Nancy Brilli e il compagno, il chirurgo plastico Roy De Vita, ma sembra che la decisione sia stata univoca.
A un passo dall’altare, De Vita ci avrebbe ripensato e di sarebbe tirato indietro destando un certo malcontento nella compagna che non avrebbe preso benissimo il gran rifiuto.
A svelare i dettagli di quanto è accaduto è stata proprio Nancy Brilli che ha rilasciato una lunga intervista a Diva e donna.
Eravamo d’accordo, ma lui non ha più voluto. Mi ha detto: “Tanto è uguale”, e io non l’ho presa benissimo.
Ha raccontato l’attrice senza celare un certo malcontento. Per la Brilli che è già stata sposata due volte, con Massimo Ghini e con Luca Manfredi, sarebbe stato il terzo matrimonio. Il suo sogno sarebbe stato quello di sposarsi in chiesa anche se per il momento si tratta di un sogno destinato a rimanere nel cassetto. La data non era stata decisa, ma la coppia aveva affrontato i dettagli della cerimonia, del dove e del quando.

Il matrimonio è una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. Si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo.
Ha confermato l’attrice, ben consapevole che a questo punto sarà molto difficile far cambiare idea al compagno.
► NANCY BRILLI, TERZO MATRIMONIO IN VISTA?
È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo …
A questo punto in molti cominciano a chiedersi se la coppia sia ormai sull’orlo della rottura dopo una relazione durata tredici anni che sembrerebbe aver subìto una punto d’arresto irreversibile.
Photo Credits | Getty Images