Ma è tutto vero oppure è soltanto una trovata pubblicitaria dell’attore, adesso che sta per uscire Breaking dawn, penultimo capitolo della Twilight Saga? Chi lo sa. Intanto lui butta lì la notizia senza dare troppi particolari. E sul web è già partita la ricerca per scoprire se questo atteso matrimonio si sia già celebrato oppure no.
Le due star di Twilight – lui nella famosa saga è Edward Cullen, lei Bella Swan – si sono conosciuti proprio sul set della pellicola che li ha resi ultra popolari. E dopo poco è scoccata la scintilla anche se i diretti interessati, almeno per i primi mesi, hanno cercato di tenere nascosta la loro storia.
► ROBERT PATTINSON E’ L’UOMO PIU’ SEXY DEL MONDO
Ma è sempre difficile sviare all’occhio indiscreto dei paparazzi specie quano si è due personaggi ultra noti. Ed ecco allora che, nel febbraio del 2010, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno reso pubblico il loro fidanzamento. Adesso arriva la notizia del presunto matrimonio, che si sarebbe celebrato proprio durante le riprese di una delle scene di Breaking dawn: secondo quanto raccontato dallo stesso attore il prete (vero) chiamato a celebrare nel film il matrimonio di Edward e Bella avrebbe finito per benedire l’unione anche tra i due attori.
In attesa, poi, di ri-celebrare il matrimonio con una mega festa al quale saranno invitati amici e parenti. Sarà tutto vero? E chi lo sa…