Matrimonio all’orizzonte per Aida Yespica? La ex modella ha ritrovato il sorriso in amor al fianco di Enrico Romeo e non esclude la possibilità di convolare nuovamente a nozze, visto che la sua storia procede a gonfie vele.
Intervistata dal settimanale Vero, Aida Yespica parla di Enrico Romeo come di un uomo davvero splendido che non le sta facendo mancare niente:
Enrico è una persona solare e affettuosa. Un vero e proprio caballero (cavaliere in spagnolo, ndb), uno di quelli che ti apre la porta quando devi entrare in un locale. Chi sa che cos’ è l’amore? Io sono serena con lui, ma viviamo il nostro momento giorno dopo giorno…
AIDA YESPICA SPIEGA I MOTIVI DEL MATRIMONIO LAMPO CON LEONARDO GONZALES
Aida Yespica non esclude il matrimonio:
Perché no? Non lo escludo. Però, nel frattempo si puo’ sempre convivere. La mia precedente esperienza matrimoniale è andata come è andata. L’importante, per me oggi, è avere una relazione che mi faccia stare bene quotidianamente. L’anello, l’abito bianco, andare in chiesa… In passato credevo che fosse questo a contare e alla fine così non è stato
AIDA YESPICA SUL SUO MATRIMONIO: L’ERRORE PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA
Per chi non se lo ricordasse, ecco una bella rinfrescata: la modella era convolata a nozze, a sorpresa, con l’avvocato argentino Leonardo Gonzales ma il mattrionio tra i due era durato pochissimo. Non a caso la venezuelana, qualche tempo dopo, ha detto che sposarsi in modo così repentino è stato l’errore più grande della sua vita.