La storia con Gigi Buffon si è conclusa tra mille chiacchiericci e oggi Alena Seredova prova a voltare pagina anche se l’impresa non è delle più semplici. La ex modella ceca però potrebbe tornare a concentrarsi sul lavoro che negli ultimi tempi aveva un po’ messo da parte in nome della famiglia.
► ALENA SEREDOVA DOPO LA ROTTURA CON BUFFON, BISOGNA GUARDARE AVANTI
Si vocifera che Alena Seredova potrebbe partecipare a Ballando Con Le Stelle, il talent di Rai 1 dedicata al ballo che sarà condotto per il decimo anno consecutivo da Milly Carlucci. Proprio la conduttrice nei giorni scorsi aveva affermato di stare lavorando alacremente per portare nel cast di Ballando Con Le Stelle nomi importanti ma non ne aveva svelato nemmeno uno. E allora chissà se Alena Seredova potrebbe essere tra coloro che si metteranno alla prova con il ballo così come in passato hanno fatto tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per la modella ceca, negli ultimi tempi parecchio defilata dalla televisione, potrebbe essere l’occasione per tornare in pista dopo le ultime tristi vicende che l’hanno vista protagonista.
La ceca, nonostante la fine del matrimonio con il portiere della Juventus e dell’Italia Gigi Buffon (che se la sta già spassando insieme alla giornalista sportiva Ilaria D’Amico), ha sempre mostrato grande dignità non rendendosi mai protagonista di dichiarazioni fuori luogo nei confronti del padre dei suoi due figli. Ma adesso, dopo anni dedicati alla famiglia, potrebbe arrivare l’occasione per rimettersi in moto e ritagliarsi uno spazio in tv.
Photo Credits | Getty Images