Alena Seredova parla per la prima volta della separazione da Gigi Buffon oggi felicemente accompagnato con Ilaria D’Amico. ù
Non è stata una rottura facile, ma Alena ha sempre evitato il gossip e mantenuto un basso profilo apprezzato da tutti. A distanza di 15 mesi parla per la prima volta di una separazione dolorosissima che le ha tolto il sonno per mese.
Ho trascorso mesi e mesi senza dormire, senza sonno e senza sogni.
Ha dichiarato spiegando in un’intervista rilasciata a Chi che adesso le cose sono totalmente cambiate.
Riesco finalmente a dormire, riesco a respirare, riesco a pensare a me stessa. Oggi va bene, sto bene. In questo lungo anno non ho mai avuto paura. Non mi sono mai fermata dinanzi a tutto quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo, con tutte le mie paure. Mi è servito per ripartire. Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli, Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5.
Poi è arrivato anche l’amore: accanto ad Alessandro Nasi, rampollo di casa Agnelli, ha ritrovato il sorriso e la capacità di sognare.
La voglia di una dolce attesa è ancora viva. Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico ‘mai dire mai”.
► ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, È AMORE
La relazione con Alessandro procede a gonfie vele e dopo i primi tempi adesso la coppia non si nasconde più ed è uscita ufficialmente allo scoperto. Alena, che di recente è tornata a posare in un servizio fotografico, non nasconde il desiderio di volersi risposare. Anche se prima deve necessariamente divorziare.
Photo Credits|Getty Images