Fra Alena Seredova e Alessandro Nasi è amore: la modella ceca e il rampollo di casa Agnelli fanno coppia fissa da qualche tempo a questa parte e ormai non si nascondono più.
Paparazzati dalla rivista Oggi, Alena e Alessandro si godono un pomeriggio di relax sugli spalti di Torino per assistere al match del Settebello nella quarta giornata di World League dai campioni olimpici croati.
Un evento sportivo diverso rispetto al solito dato che per anni Alena è stata vista sugli spalti dello stadio di calcio per assistere alle partite della Juventus in qualità di moglie del portiere Gigi Buffon. La modella sembra aver dimenticato del tutto il suo ex e pare davvero felice accanto al suo nuovo compagno: la coppia in realtà non ama molto stare sotto i riflettori e sono piuttosto rare le occasioni in cui appare in pubblico, ma sembra che la storia ormai sia consolidata e vada avanti già da qualche mese a questa parte. D’altra parte Alena sembra essere già ben introdotta nella famiglia Agnelli che apprezza il suo riserbo e la classe con cui ha gestito il divorzio da Buffon.
► ALENA SEREDOVA, FOTO CON LE CORNA SU TWITTER
La sua separazione sarebbe potuta diventare una gogna mediatica per il marito, ma Alena è sempre stata molto riservata e discreta sull’argomento fin da quando hanno cominciato a circolare insistenti voci sulla relazione fra Buffon e Ilaria D’Amico. A distanza di mesi la situazione sembra essere più che distesa: Buffon e Ilaria D’Amico ormai fanno coppia fissa, non lesinano le uscite pubbliche e in pratica convivono insieme fra Milano e Torino.
Photo Credits|nstagram