Home » modelle » Alena Seredova, i miei figli soffrono l’assenza del padre Gigi Buffon

Alena Seredova, i miei figli soffrono l’assenza del padre Gigi Buffon

Spread the love

Qualche giorno fa voci di corridoio davano in crisi la coppia formata dalla splendida modella Alena Seredova e Gigi Buffon. Voci non confermate, con i diretti interessati che hanno proprio sorvolato sulla questione, probabilmente considerandola di poca importanza. Ma ai microfoni di Mediaset Tgcom24, Alena Seredova torna a parlare della sua vita di coppia insieme al portiere della Juventus e della Nazionale.

Che, almeno secondo quanto riferito dalla modella ceca, non sarebbe troppo presente in famiglia. Questione di impegni lavorativi, con il portiere spesso e volentieri in ritiro con la Juventus o in alternativa con l’Italia. Alena Seredova dice di essere abituata a vivere spesso e volentieri senza il marito, ma ammette che i suoi figli Louis Thomas e David Lee soffrono invece molto l’assenza del padre. “Io ormai sono abituata a stare senza Gigi, ho sempre saputo che i suoi impegni lo avrebbero portato lontano per lunghi periodi, ma i miei figli ancora non sono abituati“.

ALENA SEREDOVA E GIGI BUFFON SONO IN CRISI?

Alena Seredova però si mostra ottimista, quando sottolinea di come prima o poi Gigi Buffon smetterà di fare il calciatore e sarà dunque più presente a casa, nella vita di tutti i giorni. E a proposito di vita di tutti i giorni, c’è da dire che la modella ceca, divenuta famosa in Italia per aver partecipato allo show di Giorgio Panariello “Torno sabato”, ha preferito di gran lunga il ruolo di mamma a quello di modella in grande ascesa.

Bisogna saper fare delle scelte“, ha raccontato a Mediaset Tgcom24. Ma non è assolutamente pentita, anzi: il ruolo di mamma la appaga anche dei “sacrifici” fatti in ambito lavorativo. In attesa che sia Gigi Buffon, il marito, a smettere di lavorare passando così più tempo con i figli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento