Home » modelle » Alena Seredova e Alessandro Nasi, coppia innamorata

Alena Seredova e Alessandro Nasi, coppia innamorata

Spread the love

La relazione fra Alena Seredova e Alessandro Nasi prosegue a gonfie vele: la coppia appare sempre sono sempre più felice e innamorata come appare dagli ultimi scatti pubblicati dalla rivista Chi.

Ormai la coppia forma una vera e propria famiglia allargata: sorridenti e affiatati, Alena e Alessandro si godono un po’ di relax in famiglia con David Lee e Louis Thomas, i figli che lei ha avuto con Gigi Buffon.

L’occasione poi è alquanto importante dato che a Vercelli si gioca la partita della Juventus Under 8, in cui gioca Louis Thomas, a Vercelli.
Una partita di calcio si è trasformata in una vera e propria gita in famiglia a conferma che Alessandro, manager di casa Agnelli si è riuscito perfettamente a integrare con i figli della sua compagna.

La separazione fra la Seredova e il portiere azzurro risale ormai a quasi due anni fa: la modella ha sempre evitato di scivolare nel gossip spesso e volentieri ignorando le voci e i pettegolezzi che le giravano intorno. Anche quando la coppia Buffon-D’Amico è uscita allo scoperto, lei ha sempre mantenuto il riserbo assoluto sui rapporti con il suo ex.

A distanza di qualche tempo però anche Alena ha ritrovato l’amore accanto al manager Alessandro Nasi, 41 anni: la relazione è stata ufficializzata in estate quando hanno partecipato insieme alle nozze di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, ma di fatto la coppia ha sempre voluto evitare ogni esposizione mediatica.

► ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON, FIOCCO AZZURRO IN ARRIVO?

D’altra parte l’ex marito della Seredova, Gigi Buffon sta per diventare papà per la terza volta: la gravidanza della compagna Ilaria D’Amico è quasi agli sgoccioli. Il bambino dovrebbe nascere a gennaio e stando alle indiscrezioni si tratterebbe di un maschietto, il terzo per Buffon, il secondo per la D’Amico.

Lascia un commento