Home » modelle » Bianca Balti, amore e cellulite a Portofino

Bianca Balti, amore e cellulite a Portofino

Spread the love

 Bianca Balti è bella, bellissima: è una delle top italiane più quotate a livello internazionale ha posato di nuovo per il prestigioso Calendario Pirelli, ma il settimanale Oggi ha dimostrato che è umana anche lei perché ha la cellulite. E così dopo la cellulite del Ministro delle Riforme Maria Elena Boschi, prima esaltata come la più bella dell’estate 2014 in bikini e poi attaccata per un lato B non in perfetta forma, la rivista Oggi schiaffa in copertina la bellissima top italiana senza risparmiare qualche commento di troppo.

Bianca Balti ha trascorso qualche giorno di mare e vacanza a Portofino: una fuga d’amore per la top in compagnia del fidanzato, inseparabile da lei e tatuatissimo un po’ dovunque. In bikini nero ridottissimo, sorriso smagliante e capelli sciolti, Bianca sfoggia una forma fisica invidiabile, ma la rivista è pronta a puntare il dito sulla scarsa tonicità muscolare e sul lato B della modella che presenta qualche leggerissima traccia di cellulite, complice i raggi impietosi del sole che mettono in evidenza la più piccola della imperfezioni.

VENEZIA 71, IL RED CARPET INAUGURALE

Lei però sembra (giustamente) infischiarsene: fa il bagno e nuota, legge una rivista sotto il sole, addenta un pezzo di pizza sulla spiaggia e si scambia baci appassionati con il fidanzato. Dopo Portofino la modella è volata a Venezia per il red carpet d’apertura della Mostra del Cinema di Venezia in versione romantica tutta di Dolce&Gabbana griffata mostrando pure il segno del costume con abbronzatura di pochi giorni prima.

Bad girl della moda per le sue dichiarazioni controcorrente, la bellissima Bianca, alla soglia sei trenta anni, originaria di Lodi, ha sempre cercato di difendere la sua privacy e quella della figlioletta Matilde (sei anni, nata da un precedente matrimonio) tanto da essersi recentemente trasferita a Marbella.

Lascia un commento