Bianca Balti e i 15 chili presi in gravidanza parte terza: la modella lodigiana, diventata mamma della piccola Mia da pochi mesi a questa parte qualche tempo fa aveva pubblicato degli scatti fotografici che la mostravano con i 15 chili in più presi nel corso della gravidanza.
La modella ha detto di sentirsi in pace con sé stessa, di accettare con serenità le nuove curve del suo corpo, di piacere (e molto) al suo compagno, padre della bimba e di non avere poi molta fretta di dimagrire e tornare al peso forma per tornare al lavoro.
Qualche giorno dopo la modella ci ripensa e in un’intervista a Linkesta spiega di essere ossessionata dal peso.
Il mio corpo è diventato un’ossessione. Non ho mai fatto diete, non sono mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì, dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione. Ora capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel proprio corpo.
Ha detto la modella rivelando il terrore di ingrassare. Insomma, la modella è tornata sui suoi passi e sul diritto di godersi la maternità con qualche chilo in più per difendere la sua taglia perfetta? Le critiche non si sono fatte attendere sui social e la modella ha pensato di chiudere la questione pubblicando nuovi scatti intimo che lasciano vedere le sue nuove forme, accompagnate da un lungo post.
► BIANCA BALTI CI RIPENSA, HO PAURA DI INGRASSARE
Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità . Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.
E sembra che per adesso la questione sia chiusa dopo essere stata difesa anche da Selvaggia Lucarelli.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM