Bianca Balti nuda in un selfie con la figlia Mia. Non si tratta di un vero e proprio servizio fotografico, ma di un selfie speciale che la modella ha regalato ai suoi followers in occasione del battesimo della sua secondogenita, nata tra mesi fa.
Per l’occasione Bianca ha scattato un selfie davvero speciale, una foto angelica, ma sexy che la ritrae nuda insieme alla sua piccola.
In Heaven (in Paradiso)
Ha scritto la modella accanto alla foto che sembra essere stata decisamente molto apprezzata dai suoi followers. Di certo la modella in questi ultimi tempi è finita un po’ nell’occhio del ciclone. Dopo aver annunciato la gravidanza e la nascita della figlia (presentando ufficialmente anche il padre della piccola, l’americano Matthew McRae), ha ammesso di volersi godere la maternità e di sentirsi perfettamente a proprio agio anche con i 15 chili in più presi durante la gravidanza. E fra foto in costume con la piccola e teneri scatti in lingerie si è guadagnata l’apprezzamento di molti.
► BIANCA BALTI CI RIPENSA, HO PAURA DI INGRASSARE
Pochi giorni dopo ha ammesso invece di essere ossessionata dal peso e e di seguire dieta e praticare attività fisica per tornare presto in forma (anche per questioni di lavoro chiaramente). Le critiche non sono mancate, ma la Balti ha cercato di chiarire le sue affermazioni pubblicando nuovi scatti in lingerie che immortalano le sue nuove forme.
Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità . Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita.
Aveva scritto qualche giorno fa Bianca Balti cercando di chiarire la situazione. E per adesso la modella lodigiana sembra fare proprio così infischiandosene della critiche e godendosi la maternità e ricevendo il plauso dei followers per i suoi nuovi scatti.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM