Salta la partecipazione all’isola dei Famosi per Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen.
L’argentina, stando alle ultime indiscrezioni del web, sarebbe stata esclusa e al suo posto sarebbe stata selezionata Eliana Cartella, conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere stata la ex fidanzata di Renzo Bossi detto il Trota e Mario Balotelli.
Ancora sconosciute le cause che avrebbero portato all’esclusione di Cecilia Rodriguez dall’isola dei Famosi (che comincerà il prossimo 26 gennaio): lei ci sarebbe rimasta piuttosto male perché da tempo sognava di partecipare al reality di Rai 2 che di fatto ha lanciato sua sorella (diventata richiestissima dal mondo della tv proprio dopo aver partecipato al reality condotto allora da Simona Ventura). Insieme a Cecilia Rodriguez anche un altro sudamericano, stavolta from Cile, sarebbe stato escluso: stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e donne Marcelo Fuentes ,rimpiazzato da Max Bertolani, ex storico della soubrette Pamela Prati.
► CECILIA RODRIGUEZ SCARICATA DALLA RAI
Insomma la sorellina minore di Belen Rodriguez dovrà trovare un altro modo per sfondare nel mondo dello spettacolo che, almeno così sembra, le sta molto a cuore. Cecilia Rodriguez era stata accostata all’Isola dei Famosi anche qualche anno fa ma si vociferò che i cattivi rapporti tra Simona Ventura (che a quel tempo era al timone del programma) e Fabrizio Corona (cognato di Cecilia Rodriguez) impedirono alla argentina classe 1990 di partecipare all’Isola.
► CECILIA RODRIGUEZ IN CRISI CON IL FIDANZATO
Stavolta non è andata meglio, e pensare che era stata lei stessa, qualche mese fa, a dichiarare di sperare moltissimo di essere nal cast di concorrenti che avrebbero animato la nona edizione di questo reality. Missione fallita, a quanto pare, a meno di clamorosi ripensamenti da parte della produzione Rai.