Cecilia Rodriguez perde il cane e subito la sorella Bele Rodriguez si attiva sui social per chiedere a qualunque persona avesse notizie di contattarla. Alla fine la storia termina con l’happy ending, perché l’argentina ritrova a breve il suo amico a quattro zampe, ma l’occasione è d’oro per Nina Moric (che con il clan Rodriguez non è troppo in sintonia) che sfotte Cecilia facendo finta di avere ritrovato il suo adorato cagnolino.
Lanciando la notizia del ritrovamento del cane sui suoi profili social, Nina Moric chiede come ricompensa una cosa molto semplice: un selfie con le due sorelline, ovviamente al naturale e senza fotoritocco. E così il web si infiamma perché la rivalità tra Nina Moric e Belen Rodriguez ha sempre diviso letteralmente in due i follower delle due primedonne che proprio non si sopportano, da sempre peraltro.
Troppe le cose che le hanno divise in passato, in primis l’amore per Fabrizio Corona, ex marito della croata (con la quale ha fatto un figlio, Carlos) e per lungo tempo compagno dell’argentina. E così tra una battuta e l’altra le due hanno sempre dato via a guerre che si sono disputate sui social prevalentemente. E’ dei giorni scorsi la notizia secondo cui Belen Rodriguez avrebbe denunciato Nina Moric che su Facebook e Instagram l’avrebbe paragonata a un trans. E sicuramente la storia del cane e la presa in giro da parte della ex modella manderà su tutte le furie Belen Rodriguez. Attendiamo di conoscere gli sviluppi della vicenda…
Photo Credits | Getty Images