Non bastava Belen Rodriguez a criticare la brava Virginia Raffaele, adesso ci si è messa anche la sorella Cecilia che, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, dice che la romana con le sue imitazioni non la fa proprio ridere. Insomma anche la più piccola delle sorelle Rodriguez non spende belle parole nei confronti di Virginia Raffaele che pure aveva prontamente replicato alle accuse di Belen.
A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così
Insomma dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez, ecco che arriva anche la sorella minore a infuocare il gossip. Belen aveva detto:
Stalvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai
► VIRGINIA RAFFAELE, LE PERSONE SI OFFENDONO SE TROVI IL LORO PUNTO DEBOLE
E adesso Cecilia Rodriguez rincara la dose dicendo di non essere affatto divertita dalle imitazioni di Virginia Raffaele che invece è una delle imitatrici più apprezzate degli ultimi tempi. Ma alle sorelle Rodriguez proprio non piace e non perdono occasione per dimostrarlo.
Photo Credits | Twitter