Home » modelle » Chiara Biasi, sono una taglia 38 ma non sono anoressica

Chiara Biasi, sono una taglia 38 ma non sono anoressica

Spread the love

Abbiamo sentito parlare spesso di anoressia per la fashion blogger Chiara Biasi che più volte si è arrabbiata via social difendendo la sua immagine. E anche nelle ultime ore la stessa 25enne è nuovamente intervenuta per spiegare di stare bene e di non aver assolutamente problemi alimentari. L’intervista di Chiara Biasi è stata pubblicata su Il Fatto Quotidiano ed è destinata (come sempre in questi casi) a generare un bel po’ di polemiche.

CHIARA BIASI ANORESSICA, LEI SI INFURIA: CURATEVI VOI

Ecco cosa dice Chiara Biasi sulla sua magrezza.

Ogni profilo con molti follower è fatto da gente che ti vuole bene e da hater, che sembra vivano solo per attaccarti, distorcendo o amplificando ogni tuo comportamento. Queste persone hanno bisogno di qualcosa a cui aggrapparsi o di un ruolo, e questa volta di colpo tutti sono diventati dottori o nutrizionisti. E confondono, spesso volutamente e a volte per superficialità, magrezza e anoressia. (…) Sono magra. Sto vivendo un momento positivo, professionalmente e personalmente, e riesco a condurre una vita più regolare. Dormo, mangio, sono felice e piena di energia. Rispetto al passato il mio fisico è più asciutto. Penso sia un mio diritto, no?

Poi la fashion blogger aggiunge:

Sono solo una ragazza, non una testimonial del normopeso. (…) So benissimo che i miei comportamenti possono anche influenzare le persone, ma penso che allo stesso modo non possano essere le persone che mi seguono ad influenzare me

Insomma Chiara Biasi rimanda indietro le accuse e si definisce particolarmente felice.

Photo Credits | Facebook Chiara Biasi

Lascia un commento