Claudia Galanti si mostra in costume su Instagram e subito viene sommersa di critiche per quel Lato B nuovamente schiaffiato in prima linea e che stona con il periodo passato dalla modella, reduce dalla morte della terzogenita Carolina Indila, avvenuta agli inizi di dicembre. Insomma Claudia Galanti torna alla vita di tutti i giorni, in giro per il mondo tra hotel e posti di lusso, ma stavolta gli internauti non hanno pietà per lei.
Lo scenario è quello di Porto Cervo dove Claudia Galanti è arrivata per passare qualche giorno di relax. E la scena è sempre la solita: in topless, di spalle, la modella mostra il suo Lato B perfetto e un fisico davvero invidiabile se si considerano le tre recedenti gravidanze.
► SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CLAUDIA GALANTI SU FACEBOOK
Solo che stavolta qualcosa stona: soprattutto in molti non apprezzano la mania di protagonismo della ex concorrente dell’Isola dei Famosi che già era stata molto criticata per avere voluto la prima pagina del settimanale Chi per raccontare il suo dramma.
► ALFONSO SIGNORINI CONTRO CLAUDIA GALANTI, LA COPERTINA DI CHI PER PARLARE DEL SUO LUTTO
In quella occasione furono molti a criticare la scelta della Galanti con lo stesso Alfonso Sugnorini, direttore del giornale in questione, che spiegò di come la modella pretese la copertina per parlare di come avesse vissuto la scomparsa della figlioletta. Oggi la bella Claudia torna a fare parlare per avere messo troppo in mostra il Lato b, non mostrando quindi troppo pudore. E voi come la pensate al riguardo?
Photo Credits | Instagram Claudia Galanti