Claudia Galanti torna alla vita. O almeno prova a farlo, a quasi cinque mesi di distanza dalla morte della terzogenita Indila Carolina, avvenuta all’improvviso agli inizi di dicembre. La modella paraguaiana si racconta in una intervista a Top nella quale racconta di quanto sia difficile tornare a sorridere dopo una tragedia del genere.
Claudia Galanti era stata già ospite a Verissimo, a poche settimane di distanze dalla morte della figlioletta, e la presenza nel programma rotocalco di Canale 5 le era costata un bel po’ di critiche da parte di coloro che avevano trovato di cattivo gusto strumentalizzare un fatto così grave per andare in televisione. Ma non contenta Claudia Galanti aveva chiesto ad Alfonso Signorini anche la copertina di Chi in cambio del racconto drammatico che l’aveva vista protagonista. Detto fatto, qualche settimana fa la ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha ottenuto quello che voleva.
► ALFONSO SIGNORINI CONTRO CLAUDIA GALANTI, LA COPERTINA DI CHI PER PARLARE DEL SUO LUTTO
Adesso è il settimanale Top a raccoglierne le dichiarazioni. Claudia Galanti dice di volere tornare alla vita anche se la cosa non è così semplice.
Il ritorno alla vita, e anche alle occasioni pubbliche, è fatto di passaggi graduali. Ci sono giorni in cui, pur avendo in testa di farlo, non riesci nemmeno ad uscire di casa. Altri in cui te lo imponi. Sai che chiunque incontrerai si sentirà in dovere di farti domande e sai che è comunque una dimostrazione d’affetto. L’ho capito e ho capito quanto stare vicino ai genitori che lottano per i propri figli possa essere per me un motivo di vita.
Photo Credits | Claudia Galanti Facebook