Qualche giorno fa i paparazzi hanno immortalato un bacio tra Claudia Galanti e Arnaud Mimran in quel di Parigi e subito ci si è chiesti se la coppia non fosse tornata insieme dopo la tragedia che l’ha colpita agli inizi di dicembre (quando la loro terzogenita Indila Carolina, di appena nove mesi, ha perso la vita per colpa di un batterio killer).
Ma a distanza di qualche giorno da quel bacio, Claudia Galanti interviene per smentire un ritorno di fiamma con il padre dei suoi figli e definisce quel bacio solo un momento di debolezza.
Ho avuto un momento di debolezza, ha dichiarato la ex modella al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato 16 settimane di carcere e ancora deve affrontare un processo.
► CLAUDIA GALANTI, LATO B SU INSTAGRAM E PIOGGIA DI CRITICHE
Sì perché in tutto ciò, l’imprenditore francese è anche stato arrestato qualche tempo fa. Appena si sono incontrati, i due sono andati a fare visita alla tomba di Indila Carolina.
Siamo andati subito sulla tomba di Indila, poi l’emozione ha fatto il resto. E’ stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi però ognuno è andato per la sua strada
Anche perché poi la modella ex concorrente dell’Isola dei Famosi è tornata tra le braccia dell’imprenditore toscano Tommaso Buti con il qaule è volata in Sardegna…
Photo Credits | Getty Images