Home » gossip » Corona sapeva tutto del sex tape di Belen: lei era minorenne

Corona sapeva tutto del sex tape di Belen: lei era minorenne

Spread the love

Sul sex tape che coinvolgerebbe Belen Rodriguez interviene Fabrizio Corona.

Per precisare che il video esiste, è vero, così come esistono il modello argentino (protagonista, nel videotape, insieme alla showgirl) che ha cercato di venderlo ai giornali di gossip (con l’aiuto di una ragazza) a 500 mila euro, gli insulti e anche la rissa scoppiata in una trattoria di Milano, dove il re dei paparazzi è arrivato fingendosi un compratore interessato al filmino.



Corona, a quanto lui stesso ha dichiarato sulle pagine di Diva e Donna, era a conoscenza di tutto. Il video risalirebbe a parecchi anni fa, prima del fidanzamento di Belen con Marco Borriello, quando la showgirl argentina era ancora minorenne. Il contenuto – si era già letto tra le righe del blog di Selvaggia Lucarelli che per prima ha scritto del bollente videotape, scatenando un putiferio – è abbastanza spinto, motivo in più che ha portato Corona ad impossessarsene per eliminarlo definitivamente dalla circolazione.

Intanto la Rodriguez, che all’imboscata in trattoria era intervenuta insultando a suon di parolacce la ragazza che ha cercato di aiutare il modello argentino nel concludere la vendita del video, ha deciso di sporgere denuncia contro il ragazzo.

Lascia un commento