Valentina Graniero è una trans amica del modello con la quale gira nella sua compagnia da tantissimi anni. La trans è in loro compagnia mattina, pomeriggio e sera come è giusto che sia per ogni amica che si rispetti. Tutto questo è una ridicolata spiega ridendo Cristiano Angelucci. Ma sentiamo cos’altro ci ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne…
D: Come vanno le cose con Alessandra?
R: Benissimo direi, siamo sereni, stiamo insieme e lavoriamo…la nostra relazione va a gonfie vele, nessun problema.
D: Te lo chiedo perchè si è parlato di una crisi tra di voi, cos’è successo?
R: Sì, è vero! C’è stata una crisi, ma poi siamo riusciti a risolvere poichè tra di noi c’è ancora tanto amore e avevamo litigato per stupidaggini.
D: Si è anche parlato di un flirt con Aida Yespica, che ci racconti a proposito?
R: Noooo, assolutamente…nessun flirt con Aida…abbiamo fatto una serata per lavoro insieme e sono stati fatti alcuni scatti, niente di più.
D: Hai iniziato partecipando a Vero Amore e poi come tronista a Uomini e Donne, eri realmente interessato a trovare la tua anima gemella o è stato solo un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo?
R: Ero veramente interessato alla ragazza, purtroppo però le cose non sono andate bene, ma mi è rimasto un bel ricordo di quella che vedo come una esperienza.
D: Quali sono le tue aspirazioni? Cosa ti piacerebbe fare?
R: Adesso sto aprendo un ristorante a Riccione, poi sto facendo il testimonial per un locale con il quale collaboro, il Byblos, ma in ogni caso sto studiando ancora dizione per puntare al cinema.
D: Tra poco diventerai zio di Rita, sei contento?
R: Sono contentissimo, io adoro i bambini…sono felice perchè è sangue del mio sangue…è un bellissimo momento.
D: Come stanno vivendo questo momento Karina e Salvatore?
R: Sono sereni, tranquilli..in questi ultimi giorni di gravidanza di Karina stiamo spesso a casa tutti insieme con Alessandra e mio fratello a guardare film..
D: E tu? A quando le nozze?
R: Sicuramente ci sarà anche il matrimonio, anche se adesso aspettiamo un po’…spero al più presto di sposarmi e avere dei figli.
D: Ciao Cristiano, grazie mille!
R: Grazie a voi, un bacio.