Denny Mendez è diventata mamma: a venti anni esatti dalla vittoria a Miss Italia, l’attrice quasi quarantenne corona il sogno della maternità . E’ nata India Nayara – questo il nome della bimba – nata dall’unione con Oscar Generale.
E’ proprio il compagno della neo mamma a dare la notizia della nascita della primogenita sui social:
Amore mio, ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…
Tantissimi i commenti sulla bacheca della ex Miss Italia che di recente aveva raccontato di avere sofferto a lungo per avere perso un bambino in passato. Un aborto che aveva segnato tantissimo Denny Mendez che ha accolto con gioia – ma anche con tanto timore – la notizia della nuova maternità . Aveva detto:
È stata l’esperienza più brutta. Ma dopo tanto dolore, sentivo in me la speranza, il fatto che Dio non mi avesse abbandonato. E la voglia di un bambino è pian piano diventata sempre più forte. Credo che quando una persona sente questa forza e ha un desiderio così forte, Dio prima o poi la premia, ti dà la grazia
Stavolta per fortuna è andato tutto liscio e anche se non si conoscono troppi particolari sulla bambina, il messaggio pubblicato sui social da Oscar Generale lascia intendere che tutto sia filato liscio. Auguri alla neo mamma.