Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Negli ultimi giorni si è detto di tutto e di più ma è TgCom a svelare la vera identità di colei che avrebbe preso il posto di Belen Rodriguez nel cuore del bel ballerino napoletano. Si tratterebbe di Diletta Puecher, ma non sarebbe la ragazza con la quale l’ex di Belen sarebbe stato immortalato dalle pagine del settimanale Chi. Scopriamo qualcosa della nuova fiamma di Stefano De Martino.
Stando a quanto svelato da TgCom, l’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe appunto perso la testa per Diletta Puecher, 23enne romana. I due si sarebbero conosciuti a Ponte Milvio e da quel momento Stefano De Martino avrebbe cominciato a corteggiarla, letteralmente folgorato dalla sua bellezza. Dopo qualche settimana di corteggiamento, Diletta Puecher avrebbe ceduto. E così i due si sarebbero visti a cena in un ristorante molto esclusivo, dove avrebbero passato una serata molto romantica.
La cena avrebbe dato dunque ufficialmente il via alla loro storia: da quel momento Stefano De Martino e Diletta Puecher si sentirebbero tutti i giorni, con il ballerino napoletano che avrebbe letteralmente perso la testa. Un colpo di fulmine? Forse, anche se per il momento l’ex marito di Belen Rodriguez e padre di Santiago non ha raccontato niente in proposito, anzi. Di recente il napoletano aveva lasciato intendere di essere ancora innamorato della ex moglie anche se, questo va detto, aveva anche affermato che le possibilità di un ritorno di fiamma con lei erano bassissime.
Photo Credits | Getty Images