La sua relazione con Reginaldo è invece confermata, l’ ex velina parla della sua storia con serenità , ma dichiara di non essere ancora pronta a diventare mamma. La relazione tra Reginaldo e la Canalis era nata ad una festa di compleanno di un amico in comune, il calciatore Bernardo Corradi.
Subito si sarebbe instaurato un certo feeling che avrebbe portato presto i due all’amore. Nell’ intervista la Canalis confessa di essere cresciuta e maturata parecchio in questi anni in tv, di aver smussato notevolmente il suo carattere e di aver dovuto inizialmente affrontare le perplessità dei suoi genitori.
I genitori della Canalis, infatti, avrebbero preferito per la loro figlia una carriera in ambito medico, ma valutando la serietà e la professionalità con cui Elisabetta ha affrontato gli impegni nel mondo dello spettacolo hanno cominciato a credere in lei e a gioire per i suoi successi.
Parlando di amore, per Elisabetta l’ uomo dei suoi sogni deve essere spontaneo e generoso, in grado di tenerle testa in ogni circostanza. Chissà se dopo le sue diverse passioni per i calciatori la storia con Reginaldo non possa essere quella giusta per Elisabetta…
Nadine