
Vacanza all’insegna del relax per Fiammetta Cicogna, in Kenya insieme al compagno Tommy Chiabra.
La conduttrice di “Wild-Oltrenatura” (e prima ancora di Tamarreide) ha scelto la spiaggia di Malindi per staccare la spina e ricarsi in vista dell’inverno ancora lungo.
Il Kenya a quanto pare è una delle destinazioni preferite dai Vip: prima di Fiammetta Cicogna anche Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci erano stati fotografati sulle bianche spiagge di Malindi insieme al piccolo Nathan Falco. La modella-conduttrice è volata in Africa insieme al compagno già noto al mondo dello spettacolo per essere stato fidanzato con alcune bellissime: Aida Yespica e Nina Senicar, solo per citare le più famose.
E’ il settimanale Top a paparazzare la modella mentre bacia appassionatamente il suo compagno, strizzata in uno slip nero che mette in risalto il suo fisico perfetto. D’altronde non è un caso se Fiammetta Cicogna, prima di approdare in tv nel ruolo di conduttrice, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda.
► FIAMMETTA CICOGNA ELOGIA IL TAMARRO ITALIANO
La 22enne milanese ha raggiunto la popolarità per essere stata la testimonial di una nota compagnia telefonica. Dopo aver presentato il docu-reality estivo “Tamarreide” (verso il quale erano piovute tantissime critiche non tanto per la conduttrice quanto per i concorrenti ritenuti un cattivo esempio per i giovani,) Fiammetta Cicogna è stata scelta per il programma Mediaset “Wild-Oltrenatura” , documentario dedicato alla natura arrivato alla sua quinta stagione nel quale sembra destreggiarsi alla grande.