Le promesse vanno sempre mantenute. E se prometti di farti vedere come mamma ti ha fatto su Twitter al raggiungimento dei 300mila contatti, poi devi mantenere la parola.
Ecco perché oggi la bellissima modella Adrianne Curry, 29 anni, ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae senza veli. Una scommessa lanciata e vinta, una promessa da onorare per la trionfatrice della prima edizione di America’s Next Top Model che – ne siamo sicuri – con questo gesto avrà reso felici moltissimi fans.
Il limite massimo per ragiungere il tanto agognato traguardo dei 300mila sostenitori era rappresentato dall’ultimo giorno dell’anno. E così, grazie ad una impennata sul finire del 2011, Adrianne Curry ha potuto brindare all’obiettivo raggiunto. Sotto la foto che la ritrae, bellissima, in un vero e proprio paradiso terrestre, la modella scrive due righe per specificare che lo scatto in questione risale ad una vacanza di qualche anno fa: “Adesso il mio seno è un po’ più grande – scrive Adrianne Curry – quando raggiungerò il nuovo traguardo dei 500mila followers metterò una foto delle mie nuove cucciole“.
Insomma è proprio vero che oggi le stars non possono fare a meno di Twitter, Facebook e dei vari social network che sono ormai diventati un mezzo importantissimo per mantenere un contatto diretto con i fans e al contempo farsi pubblicità . A questa regola non è sfuggita nemmeno la statunitense che su Twitter, in passato, aveva già pubblicato qualche scatto “proibito”.