Giulia Salemi e Filippo Magnini stanno insieme? Dopo avere annunciato la crisi con Federica Pellegrini, il nuotatore era stato avvistato con la modella e subito si era parlato di flirt in corso.
Adesso è la stessa Giulia Salemi, balzata agli onori del gossip dopo le critiche per Venezia74, a raccontare come stanno veramente le cose. La modella si dice single: non sta con Filippo Magnini né tantomeno ha frequentato Marracash, altro flirt che le era stato attribuito. Al quotidiano Il Messaggero racconta:
Tutte indiscrezioni infondate, sono single da diverso tempo, anche se non ho perso la speranza di incontrare l’uomo giusto per me. Mi piacerebbe trovare un uomo divertente, carismatico e capace di sorprendermi ogni giorno. Ma, soprattutto, sogno un uomo che mi faccia sentire donna con la D maiuscola. La maggioranza dei ragazzi sono dei narcisisti che si fanno corteggiare e rincorrere. Io, piuttosto di fare la corte a un uomo, resto single tutta la vita. Per non parlare delle App per incontri che vanno tanto di moda ma che per me sono inconcepibili. Mi reputo passionale, romantica e fedele. Credo nel principe azzurro e sono certa che prima o poi incontrerò l’uomo che fa per me
Insomma le voci di flirt con Filippo Magnini, con il quale era stata paparazzata in un locale, non sarebbero vere. I due si sono visti, è vero, ma insieme a loro c’erano anche altre persone. Giulia Salemi pè single e alla ricerca dell’amore della sua vita che non sarà il nuotatore azzurro.