Giulia Salemi confessa di avere rifiutato il trono di Uomini e Donne: Maria De Filippi e la redazione glielo avevano proposto la scorsa stagione, ma la modella aveva dovuto dire di no per impegni lavorativi precedentemente presi.
Dopo la bufera che l’ha vista protagonista a Venezia 73, dove è arrivata con un look da molti considerato volgare, Giulia Salemi torna a parlare in una intervista rilasciata a Urban Post. Partendo proprio dalla possibilità che le era stata offerta dal programma di Maria De Filippi:
► GIULIA SALEMI, RIVINCITA DOPO LE CRITICHE A VENEZIA 73
Mi è stato chiesto l’anno scorso, ma per motivi lavorativi non ho potuto accettare. Sono contenta però per la mia amica Clarissa Marchese anche se non ho seguito il suo percorso
E sul look osato alla Mostra del Cinema di Venezia, la ex concorrente di Pechino Express dice:
Nella vita non bisogna mai pentirsi di quello che si fa. Ci andrei solo in modo più curato. Io ero lì per fare la modella, quindi il mio compito era indossare l’abito dello stilista. Magari curerei il segno del costume, piuttosto che una depilazione non omogenea e la posa, farei delle prove prima come ho fatto con gli EMA a Rotterdam. Questi sono errori che possono succedere: se non lo fai a 23 anni, quando lo fai
Insomma la modella conduttrice non si pente di quanto fatto ma sicuramente, tornando indietro, lo farebbe in un modo diverso, per cercare di evitare molte delle critiche che puntuali le sono arrivate lo scorso settembre.