Giulia Valentina: da mesi ormai sentiamo di questa bellissima ragazza che ha conquistato di recente la conduzione di di Smart Touch e di The Insider, speciale sulla settimana della moda milanese.
Ma chi è Giulia Valentina? La ragazza, etichettata ora come it girl, lifestyle writer e influencer, deve il suo successo principalmente al fatto di aver avuto una strombazzatissima relazione durata due anni con il rapper Fedez, giudice di X Factor.
La storia è finita poco prima dell’estate: sembra che ci sia stato di mezzo un tradimento del rapper a a causare la fine della relazione. A quel punto Giulia Valentina prima ha deciso di non commentare e poi ha confermato la rottura parlando del trasferimento nella sua nuova casa milanese con acqua calda e una mezza porta blindata e con tanto di pizzeria sotto il portone (elemento per lei imprescindibile).
► GIULIA VALENTINA, LA EX DI FEDEZ DIVENTA INVIATA IN TV
Dopo essersi laureata alla Cattolica in economia e commercio, per Giulia Valentina sono arrivate anche le prime occasioni lavorative nonostante la rottura con Fedez. A maggio è sbarcata su Italia 1 come conduttrice di Smart love e poi ha ottenuto una rubrica su Grazia. Un bel colpo per la modella torinese che un paio di anni fa aveva conquistato la pubblicità della Sisley in coppia l’allora fidanzato Fedez che l’aveva imposta negli shooting della campagna pubblicitaria.
► GIULIA VALENTINA, È ROTTURA CON FEDEZ
E nonostante la coppia sembrasse fare davvero sul serio, la storia è miseramente finita anche se la ragazza ci tiene a liberarsi dell’etichetta più ingombrante che figura sul suo cv: ex di Fedez grazie a cui deve la sua popolarità .
photo credits| instagram