Mentre ieri Cristiano Ronaldo segnava la sua doppietta contro l’Olanda (che spediva il Portogallo ai quarti di finale di Euro 2012), Irina Shayk – bellissima modella russa nonché fidanzata dell’asso del Real Madrid – non era allo stadio a fare il tifo per lui bensì a New York.
Nelle foto (Splashnews) che abbiamo recuperato dal sito di Vanity Fair si vede Irina Shayk intenta a passeggiare per le strade della Grande Mela prima di infilarsi in un taxi. E subito parte il tormentone: crisi in corso con Cristiano Ronaldo?
A quanto pare no, semplicemente la modella russa si trova a New York per impegni lavorativi che non le permettono di stare accanto al fidanzato, impegnato tra Ucraina e Polonia con la Nazionale.
Ma il dubbio circa un eventuale crisi tra i due è lecito dato che Cristiano Ronaldo ed Irina Shayk avrebbero dovuto sposarsi il prossimo luglio, prima di comunicare che la data del matrimonio sarebbe invece slittata per motivi non ben specificati.
► CRISTIANO RONALDO RIMANDA LE NOZZE CON IRINA SHAYK
Lavoro, a quanto pare. Ma c’è chi vocifera che la data del matrimonio sarebbe stata congelata per i rapporti non proprio idilliaci tra la madre di Cristiano Ronaldo e appunto Irina Shayk. Le due donne non andrebbero infatti molto d’accordo e il calciatore avrebbe deciso di rimandare (per il momento) il lieto evento.
Intanto ieri, dopo la doppietta segnata all’Olanda, il portoghese ha mostrato la maglietta con dedica a suo figlio, che proprio ieri ha compiuto due anni: “Cristiano Ronaldo Junior, tuo papà ti ama“…