L’avventura di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 12 è durata pochissimo perché la bella modella è stata la prima a essere eliminata. Ma poco male, perché in Honduras la bella Dayane ha trovato l’amore, o almeno così pare: quello per Stefano Bettarini, inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.
La modella brasiliana, intervistata dal settimanale Oggi, ha detto:
La prima volta che ho visto Stefano Bettarini ho pensato: “Wow! Il fisico c’è”. Mi piace prendere l’iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C’è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me. Bettarini ha molta esperienza. Quello che ha fatto nel passato non mi importa: conta quel che sarà da qui in avanti. Tornerà tra un mese, io lo aspetto.
Anche a Verissimo, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12, aveva detto di essere molto presa dall’inviato del reality e di essere pronta ad aspettarlo quando tornerà in Italia, tra un mesetto circa.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, Dayane Mello aveva detto:
Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto