E’ stata una delle bellezze più ammirate dell’ultima Mostra del Cinema di Venezia: stiamo parlando della modella e attrice francese Laetitia Casta, che si racconta in una intervista a Vanity Fair glissando però sulla sua vita privata e dunque sul rapporto con il compagno Stefano Accorsi, anche lui attore e padre dei suoi due figli.
A Venezia Laetitia Casta si era presentata senza accompagnatore e immediatamente le voci circa una presunta crisi tra lei e Stefano Accorsi si erano moltiplicate.
Ma la francese del rapporto che la lega al compagno non ne vuole proprio sentire parlare: “Fatemi una domanda sulla mia vita privata e vi fulmino“, dice a mezzo tra il serio e il faceto ma il succo è proprio quello. Laetitia Casta spiega di essere particolarmente riservata e per questo non vuole piazzare la sua vita privata sotto i riflettori. A Venezia non solo non c’era il compagno Stefano Accorsi ma non c’erano nemmeno i suoi figli. Il motivo? “A loro non gliene sarebbe fregato niente, neanche mi guardano in televisione sfilare sul red carpet“.
► LAETITIA CASTA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
Insomma Laetitia Casta sembra essere una mamma contro-tendenza, una di quelle che non ha bisogno di avere a tutti i costi i bambini dietro: “Per me essere donna non significa solo essere moglie e madre, significa anche altro: per esempio essere indipendente. Non sarei mai stata capace di fare solo la mamma“.
► LAETITIA CASTA E STEFANO ACCORSI SONO IN CRISI?
Sul rapporto con Stefano Accorsi aleggia invece il mistero. I due stanno insieme ormai da molti anni (dal 2003) ma spesso e volentieri il loro rapporto è stato dato per finito. Per il momento, però, non si sa niente di preciso…