Salta il matrimonio tra Laura Barriales e Fabio Cattaneo, fondatore e amministratore delegato di un’azienda leader nel mondo del commercio in vini rari. La data inizialmente fissata avrebbe dovuto essere quella del primo ottobre. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto e per il momento le nozze sarebbero saltate. Non ne sarebbe certo felice la spagnola, secondo quanto riportato dal giornalista di gossip Alberto Dandolo.
Ecco ciò che scrive su Dagospia:
Laura Barriales e il manager Fabio Cattaneo avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di ottobre ma le nozze sono state misteriosamente annullate. Pare che la showgirl spagnola non riesca a farsene una ragione e che stia addirittura mettendo in discussione il suo rapporto con il broker ticinese. Ma quale è la vera ragione della improvvisa cancellazione del matrimonio? Ah, saperlo…
► LAURA BARRIALES È FELICE DELLA SUA VITA
Insomma non si conoscono i motivi di questo slittamento delle nozzee per il momento nessuno dei diretti interessati interviene a commentare la notizia. Di recente proprio Laura Barriales aveva rilasciato una intervista nella quale parlava del suo grande amore per Fabio Cattaneo e delle imminenti nozze. Aveva detto la spagnola:
Non so cucinare, ma quest’estate è la volta buona e imparerò. Così gli uomini non avranno più una scusa per non sposarmi! Mia nonna diceva che l’uomo giusto si fa innamorare a tavola
Ma per il momento il tanto atteso matrimonio non si è celebrato e chissà se prima o poi la ex modella spagnola deciderà di svelare a tutti come sono davvero andate le cose.
Photo Credits | Getty Images