Ludmilla Radchenko è incinta: la ex modella esce allo scoperto con una foto su Instagram attraverso cui mette in mostra un bel pancione. Lei e il compagno, l’inviato de Le Iene Matteo Viviani, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di accogliere il piccolo Nikita (è questo il nome scelto per il bambino). E così, Ludmilla Radchenko si mostra in bikini con il pancino in bella vista, felice di poter mostrare a tutti le sue nuove forme.
Con queste parole Ludmilla Radchenko commenta il periodo della sua gravidanza che a quanto pare è davvero felice e va avanti senza grandi intoppi:
Oggi sento un forte desiderio di mostrarti questo mondo, Nikita… ringraziarti di questa forza che mi dai.. trasmetterla a te per conquistare un posto, creando un tuo universo che ami… come abbiamo fatto con tuo papà … è una sensazione che non ha prezzo, figlio mio… ti aspettiamo
La ex modella, che da giovanissima ha lavorato a Passaparola, posta un video in cui gira sul balcone con una bicicletta mostrando le sue curve rotondeggianti e si dice davvero molto felice. Non si tratta del primo figlio per la modella che con Matteo Viviani ha già una bambina, la piccola Eva. E dunque adesso non resta che attendere la nascita del secondogenito sui cui tempi non si è capito ancora molto. Probabilmente l’annuncio è stato dato oltre i tre mesi di gravidanza, potrebbe dunque nascere poco prima dell’estate. Alla coppia i migliori auguri della nostra redazione per un futuro radioso.