Lydie Pages ha detto che farebbe qualsiasi pazzia per amore e per i propri familiari e amici e a dar forza a questo suo principio ci racconta che un giorno è riuscita a fare Milano-Barcellona in macchina per poter stare qualche ora con il proprio fidanzato. Ora Lydie fa da spola tra Milano dove lavora al fianco di Piero Chiambretti e New York dove vive Domingo con il quale è fidanzata da un anno e mezzo.
Lydie Pages vuole essere definita modella e non showgirl anche se le piace lavorare nella TV italiana che considera un po’ diversa da quella francese dove non sono presenti ragazze poco colte che non sanno parlare o straniere.
Ogni tanto, pur essendo francese, Lydie vorrebbe correggere gli errori grammaticali di molte showgirl italiane che lavorano in TV…in Francia non sarebbe mai successo! A breve la vedremo nuovamente sulle reti Mediaset nello spot della lingerie Triumph, ma intanto possiamo godercela al Chiambretti Night insieme al resto del cast di Piero…nell’ambiente del gossip è però raro vederla perchè, ammette la modella di non amare farsi sorprendere nella propria vita privata svelandoci il suo segreto: “Basta non frequentare i locali dei vip!!“. Le uniche feste che frequenta sono quelle eleganti come ad esempio quella di Paciotti o di Calvin Klein..In attesa di poter posare per un calendario Pirelli, Lydie Pages continua a sfilare e a ballare..e noi a guardarla!