Mariana Rodriguez si è fatta notare a Pechino Express 3 e da quel momento il gossip è impazzito per questa bellissima 23enne sudamericana che porta lo stesso cognome di Belen. E proprio con l’argentina il paragone è scattato inevitabile anche se lei, Mariana Rodriguez, mette subito le mani avanti e specifica di essere un po’ infastidita dal confronto con la showgirl.
In una intervista a Fanpage, Mariana Rodriguez lascia intendere di non gradire l’accostamento con Belen Rodriguez. In comune con lei infatti ha solo il cognome.
Non voglio sentirmi dire che sono la nuova Belen perché io e lei abbiamo niente in comune. Mi dà fastidio il paragone. Io sono lunatica, giovane… ma non le ho portato via alcun film
Il riferimento è al film Ma tu di che segno sei di Neri Parenti che vedrà Mariana Rodriguez debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 11 dicembre. La modella venezuelana dice di essere stata scelta per il suo carattere e per il suo aspetto fisico, non di certo per la sua attitudine alla recitazione (almeno le riconosciamo una bella dose di obiettività ).
Quanto al resto, Mariana Rodriguez si descrive come una ragazza giovane che adesso ha a che fare con tutte le problematiche legate al fatto di abitare fuori di casa.
Devo pagare l’affitto, coprire le bollette, fare tornare i conti. Per questo motivo da qui in avanti non rifiuterò alcun tipo di lavoro se questo vorrà dire guadagno
Sono già in molti ad attendere un calendario bollente…
Photo Credits | Instagram