Il sito di Vanity Fair riporta la bella notizia della nuova gravidanza di Marta Cecchetto. L’arrivo di un bebè è sempre una cosa gioiosa ma nel caso della modella fidanzata di Luca Toni lo è ancora di più, data la tragedia che ha colpito la coppia lo scorso giugno.
Marta Cecchetto infatti era già rimasta incinta di un maschietto ma purtroppo a pochi giorni dal parto i medici dell’ospedale di Torino le diedero la terribile notizia che il cuore del maschietto non batteva più.
“Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta“, aveva detto all’indomani di quella terribile tragedia l’attaccante della Fiorentina. Anche alla luce di quello che è successo Marta Cecchetto e Luca Toni predicano calma e non si sbottonano sulla notizia di una seconda gravidanza.
Marta Cecchetto sarebbe incinta di quattro mesi anche se per il momento si tratta solo di mere indiscrezioni. La coppia è stata paparazzata da Vanity Fair mentre passeggiava a braccetto in abbigliamento sportivo. Marta Cecchetto e Luca Toni stanno insieme da quasi dodici anni e sebbene la loro storia sia stata oggetto di voci di crisi, è vero anche che i diretti interessati hanno sempre smentito con i fatti le voci di gossip.
Le voci di crisi sono sempre nate dal fatto che Marta Cecchetto e Luca Toni vivessero spesso separati a causa del loro lavoro (lei modella, lui calciatore). E anche perché il matrimonio, dopo così tanti anni insieme, ancora non è arrivato. Ma i due stanno bene così e adesso hanno l’occasione per coronare il loro sogno. Mai come in questo caso gli auguri sono sentiti!