Melita Toniolo non è mai stata particolarmente in carne e sennò non avrebbe fatto la modella: ma alcune foto pubblicate su Instagram dalla ex Diavolita mettono in mostra un fisico ancora più magro del solito, con pancia incavata e punto vita sempre più magro che fanno preoccupare i fan della bella Melita.
Che Melita Toniolo stia soffrendo per amore? Le ultime notizie, infatti, la vorrebbero di nuovo single dopo la fine della storia con il cabarettista Andrea Catavolo con il quale faceva coppia fissa da un anno. Proprio pochi giorni dopo la rottura, Melita Toniolo aveva pubblicato un messaggio su facebook nel quale esprimeva tutto il suo dispiacere per l’ennesima storia andata a finire male.
Ecco che, facendo due più due, i fan di Melita Toniolo hanno commentato le foto pubblicate su Instagram invitandola a riprendere subito in mano la sua vita e a mettere su qualche chiletto. D’altronde si sa che quando le cose non vanno come si desidererebbe molto spesso lo stomaco si chiude: sarà questo il caso di Melita Toniolo, in difficoltà a digerire l’ultima delusione d’amore?
C’è da dire che la ex concorrente del Grande Fratello in fatto di uomini non sembra essere molto fortunata. Le sue storie iniziano sempre sotto i migliori auspici ma si concludono poi allo stesso modo, ovvero con la rottura. Ecco perché Melita Toniolo ha probabilmente lanciato il suo sfogo su facebook: “Devo imparare a non amare più così e a farmi scivolare addosso tutto“. Così facendo, magari, collezionerà qualche delusione in meno…
Photo Credits | Instagram