Non deve avere grande simpatie per le italiane Naomi Campbell, che dopo aver pesantemente attaccato Raffaella Fico, passa a criticare la nuotatrice Federica Pellegrini.
Il motivo? L’atleta azzurra non avrebbe il fisico da modella e dunque non sarebbe adatta a fare la testimonial per intimo e vestiti come invece si diverte a fare. Il riferimento potrebbe essere all’ultima campagna pubblicitaria di Yamamy che ha puntato proprio sulla nuotatrice.
Campagna pubblicitaria che, tra l’altro, aveva scatenato anche i commenti al veleno della blogger Selvaggia Lucarelli che, in quella occasione, aveva definito Federica Pellerini l’antisesso. Dello stesso parere è Naomi Campbell che da Londra, dove è attesa domenica per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, si è lasciata andare a commenti poco carini nei confronti della nuotatrice: “Forse la Pellegrini avrebbe fatto meglio a concentrarsi sul suo ruolo di atleta invece che pensare a sostituirsi ad una top model nelle sue numerose comparsate“.
► SELVAGGIA LUCARELLI DICE CHE FEDERICA PELLEGRINI E’ L’ANTI-SESSO
E poi, per le atlete che sempre più soffiano il posto alle modelle, la Venera Nera non ha pietà : “Non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica, anzi: alcune sembrano dei veri e propri maschiacci!“.
Ma il gossip si è già messo in moto rintracciando i veri motivi dell’astio di Naomi Campbell nei confronti di Federica Pellegrini. A quanto pare la nuotatrice sarebbe stata preferita alla modella londinese per fare da testimonial per un nuovo trattamento di epilazione DermaLight: mistero svelato…