Il fortunatissimo quanto sbalorditivo evento è accaduto per davvero a Londra, precisamente nel bar “Whisky Mistâ€, ed ha visto per protagoniste la bella Naomi Campbell e la cameriera che la stava servendo al tavolo.
La modella stava trascorrendo una serata a base di vodka e champagne in compagnia dell’amica Cameron Diaz e, evidentemente di ottimo umore, ha pensato bene di elargire una generosissima mancia alla solerte cameriera, che per tutta la sera si è data da fare a raccogliere le ordinazioni delle due star.
Certo è che la mancia ha superato qualsiasi aspettativa della donna, che 5.500 euro proprio non glieli aveva mai regalati nessun cliente.
La cameriera è infatti rimasta letteralmente senza parole, tanto più che la sua benefattrice è solitamente ricordata per le vessazioni (anche fisiche) alle quali sottopone il personale, non certo per i regali che gli fa.
Ad ogni modo la serata si è poi conclusa verso le 3.30 del mattino, quando le due stelle dello spettacolo hanno lasciato il locale da un’uscita secondaria.