Home » curiosità » Naomi Campbell vuole un figlio

Naomi Campbell vuole un figlio

Spread the love

Pochi giorni fa avevamo annunciato l’annullamento delle nozze tra Naomi Campbell e il magnate russo Vladislav Doronin, i quali hanno spostato la data delle tanto attese nozze, per evitare l’incursione di paparazzi.
Il matrimonio era previsto il 7 o l’8 dicembre a Luxor, nel tempio dedicato al dio Sole, ma i due hanno preferito rimandare l’evento per un discorso di privacy.
Ora la Venere nera, torna a far parlare di sé dichiarando apertamente il sogno di diventare mamma, alla soglia dei 40 anni e di volere presto un figlio dal compagno.


La top che cavalca le più importanti passerelle del mondo dal 1986 e alla quale sono stati attribuiti nel corso degli anni numerosi flirt (tra cui i nostrani Flavio Briatore e il playboy Matteo Marzotto), sembra avere deciso di mettere la testa a posto mettendo da parte gli scatti d’ira a cui i suoi stretti collaboratori erano abituati.
Naomi, splendida modella 40enne, ha anche sottolineato come la infastidisca il pensiero di essere vista come “vecchia” e per questo non più adatta alle passerelle, sarà questo il reale motivo che oggi la spinge a volere una gravidanza?
Come sempre cercheremo di tenervi informati sugli eventuali sviluppi di questa vicenda.

Lascia un commento