Altro che matrimonio per Nina Moric e Luigi Mario Favoloso! La ex modella croata dice che la notizia delle nozze è una vera e propria bufale e si conferma allergica al matrimonil lei che a nozze era convolata, giovanissima, con Fabrizio Corona dal quale ha avuto poi anche un figlio.
Intervistata da Pomeriggio 5, Nina Moric ha detto:
La notizia del matrimonio è una grande bufala. Sono allergica al matrimonio! Quello che mi ha appena chiesto è una minaccia! Io la denuncio! A parte gli scherzi, io credo che il matrimonio sia una cosa bellissima, l’ho già fatto, non ha funzionato ma nonostante questo non lo disprezzo, anzi… Non credo, però, che sia la mia priorità in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo. Se ci sarà , ci sarà . In questo momento, non affrettiamo le cose, lasciamole come stanno, per il momento
► FABRIZIO CORONA, MI SONO RIAVVICINATO A NINA MORIC GRAZIE A CARLOS
Poi la ex modella dice di avere passato una estate piuttosto nascosta anche perché dice di non essere stata troppo bene di salute.
Quest’estate sono stata in casa, ho avuto l’appendicite, non potevo uscire. E’ stata un’estate nascosta, è stata un’estate abbastanza dolorosa, in senso medico
Appendicite dunque che l’ha costretta a una estate decisamente sottotono. Tornando al matrimonio, però, Nina Moric ha le idee motlo chiare: il rapporto con toyboy Luigi Mario Favoloso procede a gonfie vele ma di fiori d’arancio proprio non se ne parla. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto…