Home » modelle » Nina Moric censurata da Paola Perego, mi ha cacciato dallo studio

Nina Moric censurata da Paola Perego, mi ha cacciato dallo studio

Spread the love

Nina Moric litiga con Paola Perego, ma la discussione continua anche fuori dagli studi di Domenica In e approda sui social.

La Moric era stata invitata in trasmissione per poter replicare all’intervista rilasciata dalla ex suocera Gabriella Corona, ma in pratica era stata più o meno censurata senza aver la possibilità di rispondere. E allora ha approfittato del suo profilo Instagram per postare una foto con dito medio (indirizzato chissà a chi) e a rispondere alla padrona di casa di Rai 1.

Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è.
Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…

PINO INSEGNO CONTRO NINA MORIC

Insomma se da una parte la Moric sembra aver cambiato opinione sul suo ex (fino a qualche tempo fa voleva chiedere la grazia per Corona, adesso dice che praticamente è già stato graziato), è anche vero che la Perego non si è certo comportata egregiamente in studio dato che ha impedito alla ex modella di parlare del figlio Carlos per motivi etici, ma solo perché non le faceva comodo in quel momento dato che poco prima o nella puntata precedente non si era fatta scrupoli del genere. E minacciata di essere cacciata dalla trasmissione, la Moric non ha potuto dire che quello che avrebbe voluto, ma ha recuperato su Instagram.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento