Home » modelle » Nina Moric con il ragazzo disabile a Pomeriggio 5: ecco le dichiarazioni della croata

Nina Moric con il ragazzo disabile a Pomeriggio 5: ecco le dichiarazioni della croata

Spread the love

Nei giorni scorsi Nina Moric è finita nel vortice delle critiche per alcune offese che avrebbe rivolto a un ragazzo disabile, Manuel Pecchenini. La croata ha detto che qualcuno le aveva rubato l’account e ieri si è presentata in tv a Pomeriggio 5 proprio insieme al ragazzo disabile protagonista di questa vicenda.

Davanti alle telecamere, Nina Moric si è detta dispiaciuta per quello che è successo in questi giorni in cui ha ricevuto tantissimi insulti. Si è mostrata in tv insieme a Manuel Pecchenini proprio per far vedere che non ha mai nutrito alcun problema nei suoi confronti ed è apparsa piuttosto affranta per una situazione spiacevole. Ecco un riassunto delle dichiarazioni di Nina Moric su Canale 5.

Ho pianto per 3 giorni, posso avere un carattere particolare però ho un bambino e un cuore, non potrei mai fare una cosa simile, una cosa bruttissima e vergognosa, te lo posso giurare su mio figlio. Chi ha fatto questa cosa è una persona che non si dovrebbe nemmeno nominare. Mi sale il sangue nel cervello. Sia Manuel che io, dopo questo fatto, siamo stati insultati su Instagram. Io ho subito aggressioni gravi, mi hanno augurato la morte, mi hanno offeso, hanno messo in mezzo mio figlio e l’hanno insultato. Prendetevela con me e non con un bambino che non c’entra nulla. Prima di giudicare una persona, serve una condanna. Non sono stata io a fare questa cosa e chiedo scusa a Manuel per quanto è accaduto. Quando guardo queste cose in tv, mi viene da piangere

NINA MORIC, OFFESE A BELEN RODRIGUEZ: SEI UN CESSO

La ex di Corona è stata pesantemente insultata:

Non ce la faccio più. A che pro, avrei potuto dire una cosa simile?

Lascia un commento